Michael Jackson: the Experience per Playstation Move e Kinect, rinviati al 2011

Di

Ubisoft ha posticipato l’uscita di due delle cinque versioni del gioco basato sulla figura di Michael Jackson che aveva svelato nel corso dell’ultimo Electronic Entertainment Expo. Ieri l’editore francese ha annunciato che le versioni che prevedono l’utilizzo di PlayStation Move per PS3 e Kinect per Xbox 360 di Michael Jackson: the Experience usciranno solo “all’inizio del 2011”, mentre quelle per Wii, per DS e per PSP faranno la loro comparsa il 23 novembre in Nordamerica e due giorni dopo nel resto del mondo. Chi volesse, può già prenotarle seguendo i link qui sopra.

Michael Jackson: the Experience includerà un buon numero di canzoni del re del pop, tra cui Beat It e Billie Jean. Le versioni del gioco sfideranno gli utenti a ballare e cantare simultaneamente, emulando lo stile di Jacko.

Ricordiamo che negli anni 1989 e 1990, Michael Jackson era già stato protagonista nel gioco di successo Moonwalker, che debuttò negli arcade, ma poi si fece strada anche su piattaforme come Amiga, Commodore 64, MSX e Sega Genesis. L’ultima di queste versioni è stata recentemente riportata alla luce su Wii mediante l’emulatore Virtual Console.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009