Fruit Ninja VR: ora la frutta si taglia nella realtà virtuale

Di

Fruit Ninja VRConoscete Fruit Ninja? E’ un titolo cult uscito qualche anno fa nel quale bisogna affettare con una sciabola la frutta che arriva al volo cercando di evitare le bombe. Il successo del gioco è stato talmente notevole che ora ne arriva una versione chiamata Fruit Ninja VR che rende l’esperienza di gioco molto più realistica.

Tenendo in mano delle spade virtuali si darà prova di destrezza manuale (questa volta reale). Bisogna tagliare la valanga di frutta in arrivo, visualizzandola in 3D. Il gioco piacerà molto a chi pratica arti marziali come kendo, aikido e ninjutsu.

Nel videogame sono incluse quattro modalità di gioco:
* Dual wielding (in cui si brandiscono due spade simultaneamente);
* Classic Mode (per tagliare i frutti stando attenti alle bombe);
* Arcade Mode, in cui bisogna tagliare tutto ciò che compare, entro 60 secondi;
* Zen Mode: per tagliare tutto ciò che compare, senza bombe, in 90 secondi.

Ci saranno delle classifiche e dei punteggi riguardanti le “competenze” con cui sarà possibile misurarsi con gli amici o gli avversari in tutto il mondo.

Il gioco è al momento disponibile su Steam in versione “Early Access” con uno sconto del 20% sul prezzo finale (11.99 dollari).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009