City Mania: anche GameLoft ha pubblicato il suo SimCity

Di , scritto il 10 Maggio 2017

City Mania è un nuovo gioco di simulazione per iOS e Android messo a punto da Gameloft, che ricorda per molti versi SimCity. In esso il gamer veste i panni di un sindaco che sogna di costruire la città più bella in assoluto, una megalopoli apprezzabile sotto tutti gli aspetti. Per farlo deve espandere i confini territoriali, costruire edifici, pianificare zone e reclutare alcuni buffi personaggi. A questi sarà necessario assegnare compiti variati per aumentare la produzione delle fabbriche e sbloccare altri personaggi, altre capacità e altre corporazioni professionali. Il sindaco può anche edificare alcuni dei più sontuosi monumenti del mondo, come ad esempio la Torre Eiffel, la Torre di Londra e la Torre di Pisa. Via via che la città cresce diventano disponibili tipologie d’edificio sempre più moderne ed è possibile visitare le città dei propri amici, per prendere spunti e nuove idee.
City Mania è scaricabile gratuitamente nelle versioni per Android e per iOS, ma prevede acquisti in-app opzionali per velocizzare le procedure o sbloccare alcune collezioni speciali.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009