Quali sono i migliori giochi gratuiti per Windows Phone?

Di

giochi per Windows PhoneParliamo sempre di app videoludiche per Android e iOS, oggi vogliamo dedicare un post a quelli che secondo noi al momento sono i migliori titoli gratuiti per Windows Phone, che oggi può contare su un catalogo sempre più vasto e soddisfacente nel Windows Store. Eccone in breve i titoli e qualche parola di descrizione:
* Disney Crossy Road: un gioco di abilità, in cui bisogna aiutare vari personaggi del mondo Disney ad attraversare un’autostrada evitando le collisioni.
* Metro 2033 Wars: gioco di strategia di ambientazione post-apocalittica in cui il gamer va alla disperata ricerca di un vaccino contro l’epidemia di mutanti in rapida diffusione.
* FIFA 15 Ultimate Team, il gioco di EA Sports non ha bisogno di presentazioni.
* The Sims, celeberrimo gioco di simulazione di vita, offre un’esperienza di gioco perfettamente adattata anche a smartphone e tablet
* Star Wars Commander: adatto agli appassionati di MMO e dei giochi di strategia in tempo reale.
* Shadow Fight 2: un titolo in cui l’azione e il combattimento si mescolano all’elaborazione di strategie in stile RPG con un alto livello adrenalinico.
* Candy Crush Saga: il puzzle più amato e diffuso al mondo, praticamente interminabili con i suoi più di 1000 livelli in cui si trionfa combinando caramelle e facendo esplodere gelatine.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009