Turbo League: un racing game che unisce corse d’auto e calcio

Di

Turbo League è un’app videoludica gratuita per iOS/iPhone e per Android. In esso si combinano la fisica in tempo reale con le abilità di guida del gamer, che deve farsi largo tra i suoi avversari per giungere all’obiettivo.

Il gioco è fortemente ispirato al famoso Rocket League, vi si gioca in modalità multiplayer in tempo reale, seguendo uno schema “tre contro tre”. Scopo del gioco è percorrere il campo per conquistare la palla e segnare nelle porte avversarie realizzando una serie di acrobazie spettacolari per conservare o recuperare il pallone.

Turbo League permette di personalizzare il veicolo mediante un apposito editor per migliorarne sia l’aspetto che la potenza trasformando una vettura in un bolide futuristico. Per facilitare il lavoro di squadra e ottimizzare l’esperienza di gioco, Turbo League prevede un modulo chat mediante il quale i giocatori possono liberamente comunicare e invitare gli amici a partecipare a una partita rapida.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009