Thunder Wolves: volare, mirare, distruggere cose

Di

thunderwolves_Most-Wanted-EntertainmentVi piacciono gli arcade?
Amate gli shooter?
Avete un debole per gli elicotteri?
Provate nostalgia per quei bei filmoni tipo Commando?
Volete un gioco che non sia troppo impegnativo, che non sia un simulatore e che vi permetta di far esplodere allegramente edifici, mezzi nemici, ponti e tanta altra roba?

Thunder Wolves potrebbe fare al caso vostro: non aspettatevi un grande realismo, missioni troppo difficili o comandi complicati, avrete a disposizione un elicottero ben armato con alcune caratteristiche che faranno storcere il naso a qualcuno, per esempio munizioni virtualmente infinite, ma Thunder Wolves d’altronde non è certo stato ideato per gli hardcore gamers ed è più un prodotto per il casual play, per chi voglia salire a bordo e rilassarsi una mezz’ora ogni tanto facendo esplodere cose ed evitando il fuoco nemico.

Sviluppato da Most Wanted Entertainment, che qualche tempo fa aveva realizzato l’interessante Defenders of Ardania, Thunder Wolves dovrebbe essere completato entro l’estate per poi tentare, con ogni probabilità, la strada di Steam.
Lì ci sarà la verifica delle sue qualità e molto dipenderà, come al solito sulla piattaforma di Valve, dal prezzo proposto, difficile immaginare, con l’abbondanza di titoli gratuiti e freemium, che ci siano molti giocatori disposti a spendere più di tanto, ma nel caso il prezzo fosse giusto in molti potrebbero farsi tentare.
Eccovi il trailer di presentazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009