Transformers: Earth Wars – combattimento e strategia per smartphone e tablet

Di

Transformers - Eart WarsTransformers: Earth Wars è un videogame per iOS e Android di strategia e combattimento in tempo reale nel quale una trama che coinvolge gli autentici Transformer è abbinata a un gameplay di ritmo veloce, con animazione 3D. In questa versione digitale della più classica delle battaglie tra Bene e Male (Autobots vs Decepticons) bisogna scegliere da che parte stare, assemblare una squadra forte di Transformer e preparare la difesa da cui dipende il destino del Pianeta. E’ possibile scegliere tra 40 leggendari bot inclusi Optimus Prime, Megatron, Grimlock e Starscream, usando lo Space Bridge per raccogliere rinforzi ulteriori da Cybertron. Usando la tecnologia cybertroniana sarai poi possibile costruire una fortezza impenetrabile.

La funzionalità di chat e alleanza globale fa di Transformers: Earth Wars un’esperienza multiplayer davvero interessante. Si noti che il gioco è gratuito, ma alcuni item possono anche essere acquistati con denaro vero. E’ comunque sempre possibile disabilitare la funzionalità per acquisti in-app.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009