Come fare per giocare ai giochi di casinò dai supporti mobili

Di

smartphoneLo dicono i dati, ma lo conferma anche la nostra esperienza di tutti i giorni: sono sempre di più le persone che giocano dai loro cellulari o tablet. Sull’autobus, in coda alla posta, in una sala d’attesa, in treno o in qualunque altro posto, vedere qualcuno che si prende una piccola pausa giocando dai suoi supporti mobili è qualcosa che accade sempre più spesso. E come ogni altro tipo di gioco, anche i giochi di casinò possono essere raggiunti in questo modo. Ma come fare per giocare ai casinò mobili online?

Cominciamo subito col dire che ci sono diverse possibilità. Se quello che ci interessa è divertirci con i giochi senza bisogno di scommettere, allora possiamo provare a cercare un titolo che ci interessa tra i moltissimi giochi di casinò su iTunes o su Google Play. Tantissimi possono essere scaricati gratuitamente, altri richiedono un piccolo pagamento. Oppure possiamo anche raggiungere uno dei moltissimi siti di giochi online che offrono anche giochi di casinò (sempre gratis) e che sono ottimizzati per smartphone e tablet.

Se invece volete scommettere, allora dovete rivolgervi a un casinò. Per prima cosa, dovete verificare che l’operatore che avete scelto sia autorizzato dall’AAMS. Poi, dovete scegliere tra i casinò che offrono delle app a chi gioca da mobile e quelli che invece offrono siti adatti ai cellulari. Alcuni casinò infatti hanno preferito realizzare delle app con le quali i giocatori possono scommettere, mentre altri non l’hanno fatto e sono invece raggiungibili attraverso un browser di navigazione. Sta a voi decidere qual è la soluzione più adatta al vostro caso.

Una volta che vi siete connessi con il vostro casinò preferito, allora potete cominciare a scommettere. Il numero dei giochi offerti sarà probabilmente un po’ più limitato rispetto a quello della versione per computer, ma ormai tutti gli operatori stanno cercando di colmare questo gap, per venire incontro alla crescita del numero dei giocatori da supporti mobili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009