Super Mario Run torna su iPhone con tante novità

Di , scritto il 06 Febbraio 2017

Super Mario Run è stato aggiornato nella versione per iOS (quella per Android è in arrivo a breve). Tra le novità segnaliamo l’integrazione di una modalità facile, senza limiti di tempo, che mette a disposizione delle bolle illimitate che consentono di ricominciare un certo livello quando si desidera.

Il gioco si presenta su iTunes come un titolo che si può affrontare anche con una sola mano. Fermo restando che Mario avanza senza sosta esibendosi in una grande varietà di salti, a seconda di come si tocca lo schermo, il dolce meccanico si muove in modo diverso, esegue delle abili mosse e raccoglie monete, fino ad arrivare al traguardo.

Sono tre le possibili modalità di gioco:
* Giro dei mondi: in essa occorre affrontare 24 livelli originali per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser;
* Sfide Toad: lanciate ad amici e giocatori di tutto il mondo mediante livelli che mutano ogni volta che si gioca; per affrontare le sfide Toad servono dei biglietti sfida ottenibili nella modalità Giro dei mondi oppure dai blocchi o affrontando dei minigiochi nella modalità Regno.
* Regno: in essa si può creare il proprio personalissimo regno mediante monete e il favore dei Toad: sono disponibili più di 100 elementi diversi, tra cui edifici che permettono di ottenere dei personaggi giocabili da utilizzare in Giro dei mondi e nelle sfide Toad.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009