Final Fantasy Brave Exvius: RPG epico gratis per iOS e Android

Di

Final Fantasy Brave ExviusFinal Fantasy Brave Exvius è un titolo rilasciato di recente da Square Enix (in collaborazione con Gumi Inc), un nuovo capitolo di una delle più amate saghe nella galassia dei videogiochi.

Ci troviamo davanti a un game appartenente al genere “dungeon crawling“, fatto di superamento di labirinti che pullulano di mostri, trappole, botole, passaggi segreti e tesori. La storia racconta le vicende di quattro avventurieri partiti insieme a due cavalieri e una ragazza in cerca di un cristallo capace di mantenere la pace mentre le tenebre minacciano l’equilibrio delle nazioni. Nel corso della storia, si incontrano personaggi già noti dai capitoli precedenti della favola Final Fantasy.

Questo RPG per dispositivi mobili è caratterizzato da una grafica HD. Il sistema di combattimento è intuitivo e interattivo, poiché è sufficiente picchiettare lo schermo dello smartphone o del tablet per lanciare un attacco contro i nemici; ma è anche necessario dare prova di capacità strategiche e usare le migliori combo di magia per annientarle. Oltre ai combattimenti il gamer ha la possibilità di esplorare liberamente le varie zone del labirinto e portare a termine delle quest con cui si ottengono ricompense inedite.

Final Fantasy Brave Exvius: download per Android e download per iOS (in entrambi i casi, gratuito con possibili di acquisti in-app per accelerare l’avanzamento.)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009