Brick Breaker Lab: divertente gioco per Android ispirato ad Arkanoid

Di , scritto il 04 Luglio 2017

Chi si ricorda di Arkanoid, il celeberrimo arcade giapponese considerato una pietra miliare nel mondo dei videogiochi? Nel corso degli anni ha ispirato decine e decine di giochi simili. Tra i più recenti rientra sicuramente Brick Breaker Lab, che potremmo definire come “una saga rompimattoni”. Obiettivo del gamer è infatti salvare un laboratorio da un’Intelligenza Artificiale impazzita. Lo fa distruggendo i blocchi pericolosi con una palla e tentando di riacquistare il controllo della situazione. Si possono utilizzare dei potenti booster come la pistola, la palla demolitrice e la palla di fuoco e passare a nuovi livelli tra quelli disponibili.
Si tratta di un titolo tutto sommato facile da giocare, ma impegnativo da padroneggiare. Dopo il download sul proprio smartphone o tablet Android non è neppure necessaria la connessione al Web per giocare. Il gioco è gratuito ma è possibile comprare alcuni oggetti virtuali facoltativi al suo interno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009