Star Wars: Galaxy of Heroes – gli eroi della galassia su Android e iOS (app gratuita)

Di

Star Wars Galaxy of HeroesStar Wars: Galaxy of Heroes è un titolo che gli appassionati della saga troveranno molto interessante, grazie a una grafica eccezionale e alle celeberrime musiche.

Il gamer deve collezionare i personaggi di Star Wars che preferisce (tratti da qualsiasi episodio dei tanti di Star Wars), ad esempio Luke Skywalker, Ian Solo, Darth Fener e con essi affrontare e battere gli avversari in battaglie di stile RPG. Per farcela bisogna non solo mettere insieme una squadra potente, ma anche elaborare la strategia più adatta.

Le missioni sono di difficoltà crescente. Per trionfare bisogna combattere ogni volta contro degli avversari coriacei in tre turni. Ogni vittoria garantisce dei punti di esperienza e di forza, che consentono di progredire e di salire di livello. Ogni personaggi possiede delle sue peculiari competenze, da usare in maniera strategica per battere l’avversario.

L’ultimo aggiornamento messo a punto per Android e per iOS introduce un sistema di gilde che i giocatori apprezzeranno molto: si può creare la propria, entrare in una già esistente, ottenere ricompense individuali o collettive, discutere di strategia con altri membri della stessa gilda o partecipare a spedizioni organizzate in occasioni delle fasi di combattimento dinamiche.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009