Microsoft Solitaire Collection: app gratuita per iOS e Android

Di , scritto il 02 Dicembre 2016

microsoft-solitaire-collectionMicrosoft Solitaire Collection è il nome di una suite di giochi di carte da giocare da soli che in molti di noi ravviverà i ricordi di gioventù. Disponibile a titolo gratuito (con acquisti in-app) per il download su device Android e iOS, Microsoft Solitaire Collection oltre che su PC con sistema operativo Windows 10. Raccoglie cinque famosissimi solitari adattati alla modalità touch: Solitaire, Spider, FreeCell, TriPeaks e Pyramid.

Anche se per definizione questi giochi si giocano da soli, il software include una dimensione comunitaria, nel senso che i risultati raggiunti possono essere confrontati con quelli degli amici. Si può anche partecipare a delle sfide quotidiane e vincere dei badge che mostrano la propria capacità in questo ambito. E’ anche prevista un’integrazione con Xbox Live per salvare nel cloud le partite, i progressi fatti e le classifiche.


1 commento su “Microsoft Solitaire Collection: app gratuita per iOS e Android”
  1. Ving ha detto:

    – These are awesome Aaron! I&;2718#m sure Donnie and Erika are so stoked to have you as a friend, and these beautiful photos of their family to hang in their home.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009