LEGO Creator Islands: disponibile per Android e iPad

Di

LEGO-Creator-Islands-Android-iOSLEGO Creator Islands è un nuovo prodotto videoludico della galassia LEGO che già esisteva sul sito, ma ora è disponibile per il download gratuito sia per Android (ma soltanto per i tablet, non per gli smartphone o i phablet) che per iPad.

Chi lo scarica può dedicarsi alla creazione e alla manutenzione di un’isola molto variopinta, munendosi di tutti gli item richiesti dai personaggi che la abiteranno. Come nella migliore tradizione dei giochi di simulazione bisogna costruire edifici, veicoli, creature con i blocchetti LEGO che si hanno a disposizione – sia partendo da zero sia ricostruendo le cose per una nuova finalità. Con ogni costruzione compiuta si guadagnano dei mattoncini di colore giallo che servono a sbloccare nuovi modelli e set.

Chi ha già giocato a LEGO Creator Islands sul suo browser in passato avrà a disposizione un’utenza LEGO ID con la quale può accedere all’applicazione e continuare esattamente dove aveva lasciato il lavoro.

Questi i link per il download:
LEGO Creator Islands per iPad
LEGO Creator Islands per Android


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009