Scopriamo Gamee: una sorta di Instagram di giochi gratuiti

Di

GameeDisponibile sia per dispositivi android che per device iOS, Gamee è un progetto di indubbio interesse. Si tratta di un’app nella quale si possono visualizzare casual game scaricabili gratuitamente che rispondano a un requisito fondamentale: essere al 100% gratuiti, senza possibilità di pagamento in-app.

L’obiettivo di Gamee è consentire di scoprire nuovi interessanti giochi. Nella sua veste grafica l’applicazione ricorda molto da vicino Instagram, anche se al posto delle foto si trovano giochi di ogni tipo, giocabili dopo un semplice clic. Nella stessa app è possibile vedere i punteggi di amici e sfide aperte all’interno di ogni gioco. Il catalogo dei minigiochi è aggiornato ogni settimana ed è anche aperto agli sviluppatori di giochi che in questo modo hanno la possibilità di farsi conoscere e aumentare il pubblico dei loro utenti, mentre è estremamente difficile che un gioco nuovo di un autore sconosciuto venga messo in evidenza in Google Play o iTunes.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009